'Brescia', Brescia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
Ho partecipato al post di Simmi
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1779 giorni fa
1779 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho partecipato al post di Lisa
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1780 giorni fa
1780 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho ottenuto una medaglia!
1780 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1780 giorni fa
1780 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? L'ultima domanda del nostro test riguarda le bomboniere: quanto siete disposti a spendere per i regali da lasciare ai vostri ospiti? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1780 giorni fa
1780 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso è il momento più dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? 🍰 *** Continua con 👉 Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Promosso o bocciato? Le pagelle di...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1780 giorni fa
1780 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? 🚗 Votate! *** Continua con 👉 Per la torta spenderei... Continua con 👉 Per la torta spenderei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1780 giorni fa
1780 giorni faNulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con 👉 Per il mezzo...
Fotografi garanzie ANFM