Favara, Agrigento · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4542 giorni faCiao...apro questo topic per chi come me si sposa nel mese di luglio....ragazze mankano 7mesiii il tempo vola...avete organizzato proprio tutto??? Io sto nel pallone...confusione assurda.... ma nn vedo l ora che arrivi quel 26...su ragazze facciamoci...
Ho partecipato al post di Mimma
4542 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4569 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4569 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4569 giorni faCiao ragazze,sono lorena Mi sposo il 26luglio2014... Mi sto molto confrontando con ragazze ke si sposanno lo stesso anno...e parlando di abiti da sposa mi dicono la maggior parte ke lo acquisteranno a novembre...e ad altre lo hanno gia acquistato...
Ho partecipato al post di Lucia
4612 giorni fa
Ho creato un post
4646 giorni faCiao ragazze...mi sn messa in testa di fare i segna posti...con le konkiglie me ne servono 300 piu o meno ma nn so dove trovarle...xke sn andata al mate ma sono troppo pikkole tenendo konto de devo mettere un confetto attaccato dietro...ho girato...
Ho creato un post
4652 giorni faEhyyyy ciaooo spose agrigentineeeee...sono lorena sono di favara e il mio fm di raffadali...ci sposiamo il 26 luglio 2014...gia prenotati fotografo,fioraio,chiesa, location...abbiamo scelto i testimoni e le damigella... mi piacerebbe confrontarmi con...
Ho partecipato al post di Lorena
4652 giorni fa
Ho creato un post
4652 giorni faCiao ragazza....e da un giorno intero ke mi tormenta il tema del matrimonio...poi kome un flash me venuto di usare le conkoglie...diciamo un tema idone all estate dato ke io mi sposo in estate...secondo voi e brutto...??? Ho pensato di abbellirle con...
Ho partecipato al post di Brigitte
4653 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4659 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
4659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM