Favara, Agrigento · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ebbene si! Fra meno di venti minuti sono a 24ore dalle nozze! Ricordo la prima volta che mi sono iscritta al sito ero a meno 549 giorni, sembrava un eternità, ed invece ora sono a pochi passi dal mio...
Ragazze a me manca ankora tantissimo... a voi???
Ciao ragazze vi posto alcune foto della mia casa!che ve ne pare finalmente è tutta al completo! Nn vedo l'ora di viverla ogni giorno!
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ma qualcuna di voi sposine, arriva al matrimonio...come dire...illibata???
Ragazze sposineee, ,dopo mesi che aspetto finalmente domani rivedrò il mio bellissimo abito da sposa! Sono tanto in ansia! Dubbi sul fatto che nn mi sta piu come quando lho provato la prima...
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Ciao ragazze che aggettivi usereste x descrivere il vostro futuro fm.
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno sposini miei belli! In molti pensano che l'età sia un fattore determinante per il funzionamento di una relazione. Voi cosa ne pensate? Meglio essere coetanei o avere qualche anno di...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
ECCO GLI SPOSI DI LUGLIO E AGOSTO!CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO..COMMENTI CON NOMI E DATA ;-) LUGLIO 05/07/14 - ELEONORA E PAOLO/ELISA E SAMUELE/GIULIA E GIANLUCA/BEATRICE E EMILIANO/ANNALISA E...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao ragazze!! A -44 abbiamo quasi tutto pronto... E una riflessione ricorrente: è capitato anche a voi durante i preparativi del matrimonio di sentire vicine interessate e partecipi delle persone che...
State già pensando dove andrete per la luna di miele?
Ciao! C'è qualcuno che andrà in Messico a Settembre? Che siti e spiagge visiterete? Il tempo sarà clemente?
Ciao io mi sposo il 26 luglio ........ matrimonio rilassato e semplice.......voi ??? Come vi sentite ???
Ragazze ho fatto la prova trucco...che bello!! Quale vi piace?? Occhio dx o sx??
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Curiosità sposine del forum....a che ora sarà il vostro rito, che sia civile o religioso???
Buongiorno a tutti! La mia data ideale corrisponde a fine maggio 2016... Ma ora mi chiedo: è troppo presto per iniziare a preparare qualcosa? Quanto tempo prima avete prenotato Chiesa e ricevimento?
Ciao mie care amiche, dopo finalmente un anno e mezzo di preparativi siamo arrivati al gran giorno. Un saluto e un abbraccio a voi che avete condiviso in tutto questo tempo con me gioie e ansie di...
Ragazze è arrivato il grande giorno anche per me!!! Che emozione...nella testa passano in sacco di pensieri.. Non vedo l'ora di consacrarmi a lui... Il mio pensiero per voi è questo: amateci sempre,...
Se avete visto il film, sapete già di cosa sto parlando... Leggendo qui e lì tra i vostri topic, ho visto sposine che accettano con umorismo l'idea di un addio al celibato piuttosto goliardico e...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Fotografi garanzie ANFM