'Enna', Enna · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1832 giorni fa
Ho creato un post
1833 giorni faSalve a tutti spose e sposi. 👰♀️🤵♂️Domanda forse un po' atipica. Nel caso si scelga cucina interna, che propone dunque 2 o max 3 apparecchiature, tovagliato e centrotavola, o nel caso in cui il catering esterno abbia poca scelta di apparecchiature...
Ho partecipato al post di Verdiana
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1838 giorni faSalve ragazze, vorrei dei consigli su un gruppo di musica dal vivo Vintage! Vorrei musica straniera maggiormente, con qualche grande classico italiano, ma sulle note dello swing, jazz, un po' di rock...soprattutto musica vintage! Immaginatevi immersi...
Ho partecipato al post di Angela
1838 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1838 giorni faQuale emoticon sceglierete per questa foto? 👇 Pensate al servizio prematrimoniale, vi piacerebbe questo stile di fotografia di coppia un po' sensuale? 📸 Vogliamo sapere le vostre reazioni: votate! *** Continua con 👉 La tua reazione per queste...
Ho partecipato a un sondaggio
1838 giorni faAltro scatto e altre reazioni! È il momento della foto di un bacio (o un inizio di). 💋 Quale emoticon dedichereste? *** Continua con 👉 La tua reazione per questo scatto sensuale Continua con 👉 La tua reazione per questo scatto sensuale
Fotografi garanzie ANFM