Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Marzo 2020
Romantica, sognatrice, palloncino che se ne vola via... Dario ha trovato l'estremità del filo. 💖
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2082 giorni faCiao Community Chi di voi si sposerà a dicembre? Gli allestimenti del vostro matrimonio saranno influenzati dalla magica atmosfera del Natale?🎅🏻 Votate 👇🏻 Vi piacciono i matrimoni natalizi? Ditecelo nei commenti👇🏻
Ho partecipato al post di Marta
2096 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2122 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2122 giorni fa
2122 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2122 giorni faQuale tessuto prevale nel vostro abito da sposa? 👰 Vi ho elencato alcune delle molte opzioni di materiali che compongono il vestito . Qual è il vostro? *** Continua con 👉🏻Avrai un abito scollato?
2122 giorni faCiao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
Ho partecipato al post di Flavia
2168 giorni fa
2187 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lara
2192 giorni fa
2196 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
2207 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
2215 giorni fa
2215 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2215 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM