Casorate Primo, Pavia · Da Marzo 2013
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4241 giorni faEcco qui anche se è una prova e sono ancora da sistemare ci siamo ... cosa ne pensate?
Ho creato un post
4241 giorni faEcco qui una prova a me piacciono ovviamente tutta da rifinire
Ho creato un post
4241 giorni faOggi prova coni l idea c è ma è tutto da perfezionare che dite?
Ho creato un post
4243 giorni faCiao sposine io mi sposerò di giorno e il pranzo lo faremo nella sala interna mi chiedevo le candele si possono usare o no? Voi che dite?
Ho creato un post
4243 giorni faIn alcune chiese i corsi prematrimoniale iniziano a settembre o ottobre il mio parroco non ha ancora il programma o mwglio si è scordato come faccio ad ovviare il problema chi posso chiamare per avere informazioni?
Ho creato un post
4244 giorni faCiao sposine volevamo organizzare una settima di viaggio di nozze ma nn saprei dove ... niente mete lontane da 13 ore di volo
Ho creato un post
4246 giorni faOggi ho fatto una prova per i gessetti profumati li metterò ad ogni posto a tavola ma volevo aggiingerci un biglietto con gli sposi ringraziano ma nn so dove metterlo.. voi che dite?
Ho creato un post
4247 giorni faOggi ho voluto cimentarmi nella stampa dei menu ... è tutto impreciso ma l idea c è
Ho creato un post
4248 giorni faCiao sposine per chi non lo sapesse il 25 settembre inizia la fiera degli sposi a milano al forum di assago ... sul sito sono disponibili i pass gratuiti... ci vediamo tutte la...
Ho creato un post
4250 giorni faEcco dopo un mese di vacanze a niente connessione oggi sono tornata e via col fai da te.. ho voluto provare le decorazioni delle panche cosa vi sembra?
Ho creato un post
4277 giorni faCiao sposine chi come me ha scelto questa data per coronare il suo sogno? A che punto siete coi preparativi?
Ho creato un post
4278 giorni faRagazze qualcuna di voi mi dice come stampare i libretti nn mi vengono e se qualcuna ha i manuali gia pronti per perfetti testimoni?
Ho creato un post
4278 giorni faCiao sposine per chi fosse interessato l atelier alta moda sposa a giussago (pv) svende tutti gli abiti rimasti con sconti al 70% per rinnovo magazzino.
Ho creato un post
4281 giorni faCiao io ho un problema coi tagliandi non mi sono mai arrivati per nessun fornitore come faccio? Grazie
Ho creato un post
4281 giorni faOro bianco perché a me piace quello e diamantino ... io il mio fm lo adoroooo
Ho creato un post
4281 giorni faCome sono arrabbiata ho fatto un acquisto su ebay e mi hanno fregato i soldi peraltro loro usano la nexive che è tracciata e mi hanno dato un codice di tracciamento inesistente e dopo una serie di mail mi rispondono che sono problemi miei...
Fotografi garanzie ANFM