Genova, Genova · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faBuongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
1117 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1117 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo il 13 Maggio ad Augusta (Siracusa) a pranzo - quindi con fine matrimonio alle 19:00 circa. Dopodichè, rimarranno gli amici e chi vuole continuare la festa, e a quel punto stavo pensando di cambiare l'abito in favore di un...
1117 giorni faA A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
1117 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
1134 giorni faCiao! Da quando sono qui sul forum mi sono resa conto di essere una sposa “classicamente atipica”: mi piace l’eleganza del matrimonio tradizionale con chiesa e abito bianco, ma non mi piacciono le composizioni floreali, le grandi manifestazioni tipo...
1136 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1136 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
1136 giorni fa
1136 giorni faBuongiorno a tutte. In questi giorni ho realizzato il nostro guestbook. Cercando online trovavo solo disegni su tela, con prezzi per noi un po’ assurdi tipo 50€ solo per la tela. Ma io con un po’ di ingegno ho realizzato il disegno “prendendo...
1136 giorni fa
1136 giorni faCiao sposine ! Sto ascoltando un podcast sul matrimonio e si parlava di invio delle partecipazioni. La wedding planner in questione, parlava di scegliere i francobolli con cui inviare le partecipazioni, voi sapete dove si possono comprare scegliere...
1136 giorni faCiao! Al nostro rito civile non potremo lanciare il riso e quindi abbiamo optato per dei petali di Rosa. Ora la domanda è: sono più carini dei coni chiusi o delle scatoline trasparenti?
1136 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1136 giorni faCiao ragazze, Mi dire per favore quale vi piace di più? Allora il mio matrimonio è addobbato di fiori bianchi candele bianche e tovaglia bianca, ovviamente c’è del verde bei fiori ma ci saranno le posate oro e segna posto oro. Quindi che scatolina vi...
1136 giorni faBuongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore😍😍
Fotografi garanzie ANFM