'San Nicola la Strada', Caserta · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1910 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
Ho ottenuto una medaglia!
1910 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1910 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1910 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1910 giorni faCare brides. Date un voto a questa location. Ps: è la mia!!! 😄
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1910 giorni faLa scelta del menu e’ secondo me la più difficile , spesso si ha paura di sbagliare , anche se credo che non si possa accontentare tutti nelle scelte . È difficile scegliere carne o pesce e spesso si scelgono entrambi alternandoli ! Voi casa...
Ho partecipato a un sondaggio
1910 giorni faPer il ricevimento avete optato solo per la cucina italiana oppure anche per quella straniera ? E cosa ci sarà ? Sushi ? Paella ? Tacos ?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1910 giorni faRagazze, Avete già scelto il vostro menù? Farete solo carne, solo pesce o un mix?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1910 giorni faCiao ragazze, cosa farete col lancio del vostro bouquet? Lo lancerete alle ragazze in modo casuale o indirizzerete il lancio verso qualcuna con cui magari siete d'accordo? Oppure lo terrete voi? O lo regalerete a una persona speciale?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1910 giorni faSembrerà una sciocchezza ma la scelta del colore delle posate può veramente cambiare l’effetto della mis en place !
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM