Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1868 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1868 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1868 giorni fa
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1868 giorni fa
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
1870 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1870 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1870 giorni fa
1870 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1872 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test! Quando andrete a vivere insieme, pensate che darete le vostre chiavi di casa a qualcuno in particolare?🗝️ A chi? Ditecelo nei commenti👇 ******* Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Trivial...
Fotografi garanzie ANFM