Roma, Italia · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo bouquet primaverile? Vi piace? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Francesco Campo
1815 giorni faQuale extra offrirete agli ospiti? Potete scrivere anche più di un'opzione🥰
1815 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Ho partecipato al post di Sara
1815 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1816 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1816 giorni faSposine quale preferite tra queste?
1816 giorni faE fra questi quale preferite?
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1817 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
1817 giorni faCome sarà la vostra mise en place?
1817 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1818 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1819 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1819 giorni faOggi, 25 aprile, vi presento questo abito della firma Eva Lendel. ⭐ Anno 2021, ecco per voi la linea Less is more, modello dell'abito Wish. ⭐ Questa collezione è la prova che poco è sinonimo di delicatezza, raffinatezza e...
Fotografi garanzie ANFM