Roma, Italia · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1668 giorni faCiao😊 siccome non mi piacciono molto i fiori pensavo di fare qualcosa di diverso. Che ne dite di queste idee?
1752 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1761 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
1761 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...
1762 giorni faHello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarà in linea con le proposte dei wedding planner più influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
1762 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
1762 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
Ho partecipato al post di Sara
1766 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1767 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1767 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1768 giorni fa???????????
1770 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1770 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1770 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1770 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1772 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
Fotografi garanzie ANFM