Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
1860 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1860 giorni faQuali saranno i vostri accessori?
1877 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1892 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
1892 giorni faLe damigelle d’onore hanno l’importante compito di accompagnare la sposa nel giorno più bello della sua vita E con un ruolo così autorevole il loro look non può essere trascurato! Quale opzione votate per loro?
1896 giorni faCiao brides, e buon weekend!...Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi di nozze? Oggi proseguiamo con la lettera M, e a cosa dedicare questa lettera se non alla Musica? A tutte noi piace ascoltare musica, associare determinate canzoni a...
1907 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1913 giorni faCare sposine di nome Giorgia ! Quale potrebbe essere il vostro abito che porta il nostro meraviglioso nome ??
1925 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
1925 giorni faCiao ragazze! Che tipo di ambientazione sceglierete per il servizio fotografico di nozze? Farete anche il pre/post matrimoniale? Se si, dove? Curiosa 🤓
1926 giorni faOmnia vincit Amor❣️ Vi piace l'idea di usare frasi e citazioni romantiche il giorno delle nozze? Dove le inserireste?👇🏻 Votate e scrivete la frase che rappresenta la vostra storia nei commenti❣️
1926 giorni faCiao spose❣️ Chiudiamo l'ultimo giorno dell'anno (ma non della nostra rubrica "un abito al giorno") con un abito che mi piace davvero tanto: è il modello Lorenza di Maggie Sottero.👰🏻 Vediamolo😍👇🏻 ❣️ Si tratta di un bellissimo abito A-line e scollo a...
1926 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
1926 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1926 giorni faTra le cose da stampare e consegnare ai vostri ospiti, che dite anche di un timeline con gli orari dell'evento? Vi piace l'idea? Lo state già facendo? Vediamo che mi dite! 👇
Fotografi garanzie ANFM