Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Ciao a tutte, c’è qualche sposa che ha acquistato delle scarpe Aquazzura per il grande giorno? Io ieri ho provato le Tequila 85 e mi sono sembrate molto comode, ma volevo un parere da chi le ha...
Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non vi ho mai scritto. Vorrei sapere voi se mettete i genitori insieme con i suoceri, oppure dividete i parenti ti per famiglia. Sto avendo problemi in quanto i miei...
Ciao a tutte, Scrivo questo post, per mettere in guardia su molti comportamenti scorretti da parte delle location. In particolare nella mia regione Umbria non sono pochi, ma ho saputo che si tratta di...
Buongiorno a tutte, qualcuno aveva scelto villa Castelbarco di Vaprio D’Adda come location per le proprie nozze e ha rinviato il matrimonio? Sono davvero dei disonesti a mio avviso, abbiamo chiesto di...
Ciao ragazze, ho bisogno di un sincero consiglio. Dovevo sposarmi ad agosto ma ho rimandato causa covid. Inizialmente ho scelto come nuova data il 14 ottobre 2021, però ci sto ripensando perché...
Ciao sposine belle. Cercavo delle scarpe simili a queste, che mi hanno fatta innamorare, però senza problemi di dogana. Pensate che in Italia (o di marchio italiano) ci siano scarpe simil? Non vorrei...
Ciao sposine, ho ancora bisogno di voi, dopo il fotografo, sto cercando un bravo vidiografo che abbia uno stile "cinematografico". Riuscireste a consigliarmi qualcuno di veramente bravo che si trovi...
Salve sposine... Ho un problema e vorrei kiedere qlk consiglio in merito... Il cugino del mio fm ha un negozio di arredamento e i miei suoceri mi hanno letteralmente obbligata ad andare a vedere lí...
BuonaSeraaaa! Allora? Sono rimaste spose per questo 2020?! 😅😂 Io non demordo!18/09/2020 e così sarà 🥰
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Buongiorno Community Leggo qui nel forum che spesso si è indecisi sul'organizzazione del tavolo degli sposi... Sederete al tavolo da soli o in compagnia? Chi vi accompagnerà? Votate la vostra scelta👇...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Per il cambio data all'anno prossimo vi hanno chiesto una maggiorazione sul costo pattuito ? Se si di quanto? Grazie 🤩
Ciao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Cosa conta veramente nei festeggiamenti del vostro matrimonio? Pensiamo al banchetto, da 1 a 10 quanto è importante per voi la qualità del cibo? 🍴 Scrivetecelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Un...
Piccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto!...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Siamo della stessa zona circa.. Dove vi sposerete??
Ciao ragazze! Io mi sposo (🤞🏻) il 5 settembre 2020, ma non ho potuto cercare fisicamente le mie scarpe da sposa. Avete qualche consiglio? Un giusto compromesso tra particolarità è un minimo di...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM