Presentiiii, mercoledì prossimo andremo in comune per le pubblicazioni 😍😍😍oggi mi ha telefonato il fotografo e mi ha detto che loro insieme ad assoeventi si stanno davvero dando da fare, stanno in tutti i modi cercando un modo per farsi sentire da conte e non mollano. Mi ha detto schiettamente se non ripartiamo noi diciamo addio ad anni di sacrifici. Gli ho risp "Vincenzo tu fai di tutto, battetevi per noi sposi e se le condizioni lo permetteranno noi il 20 giugno ci sposiamo" la sua risposta è stata " faremo di tutto, sarebbe bellissimo partire con voi❤️❤️❤️❤️💪💪💪💪non molliamo, voi in quanto riuscite ad essere pronti nel caso? Gli ho risposto 10 giorni comodamente anche per gli invitati😁😁😁 Non si molla fino alla fine
Io sposa 10 luglio se riusciamo facciamo comunque matrimonio civile (ci siamo affezionati alla data) poi abbiamo data a metà settembre.. non ci credo molto ma ci spero tantissimooooo! Sicuramente sentire positività aiuta🥰 grazie
Visualizza messaggio citato
Certo che non sei la solita Monica! Io sto facendo tutto come se dovessi sposarmi tranquillamente 🤣 spero di non prendermi mattonate in faccia ahahaha ma avanti tutta✌🏼 Lo abbiamo sempre desiderato e io non demordo VOGLIO MIO MARITO E LO VOGLIO IL 18/09/2020! 😁
Buon giorno...leggere ogni tanto messaggi con questa grinta...mi fa credere che non sono l'unica "matta" ( in senso buono ovviamente) il mio matrimonio doveva essere domani, 15 maggio....rinviato al 3 settembre...e porca miseria cadesse il mondo non mollo! E spero di celebrarlo in maniera più normale possibile e dato che ho problemi x lavoro anche di fare il viaggio di nozze....troppa positività dite?non lo so mi sembra d'impazzire...
Ex 16 maggio tra 2 giorni😥ma adesso nuova data 26 Settembre 2020 👰e siamo pienamente convinti che tutto andrà bene e non sposteremo assolutamente al 2021 ...noi abbiamo tutto pronto!!!
Ciao io dovevo sposarmi il 16 aprile,alla metà inoltrata di marzo ci siamo fatti coraggio e abbiamo spostato tutto,l'unica data per far combaciare tutto è stata il 17 ottobre.Era tutto pronto,dovevo solamente ritirare bomboniere,le fedi..gli abiti... se dovesse ancora andare male per ottobre troveremo un'altra data per il matrimonio nel 2021..ci siamo promessi che oltre il 16 aprile non andremo. Aspettiamo settembre per capire un po come andare avanti,avendo tutto pronto è più semplice credo,certo la preoccupazione c'è..la paura anche,però mi sono accorta che più giorni sono passati e più mi sono adattata alla situzione..non abituata. cerco di stare tranquilla anche perchè il peggio è passato. L'estate sarà di aiuto a tutto questo...forza e coraggio,cmq mancano circa -158 giorni,incrociamo le dita
Presenti!! A gran sorpresa, quando avevamo già spostato al 22 agosto, ci sposeremo nella nostra data iniziale, 24 maggio🥰 rimandiamo la festa con tutti i parenti e amici, preceduta da rinnovo promesse al 22 agosto!