Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2030 giorni fa
Ecco pronte i contenitori dove metterò i vari gusti dei caffè oltre i confetti e due biscotti sul tavolo di casa e ultimati I miei fiori di tulle da sistemare nel comò della camera..siamo a quasi meno 19 giorni un mix di emozioni e ansia ormai è...
2031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2033 giorni fa
Ciao a tutte... Mi sposo il prox settembre... mi potete dare qualche idea x segnaposti tema albero della vita?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2035 giorni fa
Al vostro matrimonio ci saranno dei bambini? Come vorreste che fossero vestiti? 👗 Voglio focalizzare l'attenzione sui vestiti dei paggetti e delle damigelle e togliervi qualche dubbio in merito! Molto spesso ci chiedete: come vestire i bambini che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2035 giorni fa
Ciao ragazze.. help me.. ho bisogno di un aiuto.. ovvero mi sposerò ad agosto del prossimo anno.. in Sardegna.. ma non riesco a trovare qualcuno che mi faccia la torta nuziale senza Lattosio (io sono allergica) e dolci senza glutine/lattosio. Chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2036 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce negozi online o fisici (a Roma) che vendono orecchini e collane da indossare il giorno del matrimonio e che abbiano uno stile bosco (esempio orecchini pendenti che richiamino foglioline o elementi naturalistici)...
2038 giorni fa
Ciao ragazze ho parlato con la mia testimone lei metterà il cerchietto incastrato tra la treccia in modo che non sia troppo vistoso e io sicuramente non avendo chissà quale acconciatura particolare per via della lunghezza ho cambiato idea non metterò...
2039 giorni fa
Che ne pensate sono le pergamene da mettere sul tavolo del comune per far firmare tutti i testimoni
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2041 giorni fa
Ciao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2041 giorni fa
2042 giorni fa
Perché io sinceramente non mi capisco molto di moda tanto più di nozze ma è normale che una testimone si voglia mettere una coroncina sui capelli io capisco le forcine con i swarosky ma le coroncine ....o sono io che sono in crisi e mi sembra...
2043 giorni fa
Come vi sembra ragazze la nostra cornice selfie? Realizzata da mio papà e il mio Fm volevamo aggiungere ai lati due legnetti
Ho caricato una foto nel post di Luigina
2046 giorni fa
Ciao ragazze.... Io mi sposo l 11 maggio 2021... E il tema del mio matrimonio saranno i puffi... I miei invitati si vestiranno quasi tutti di blu... Dunque la mia domanda è... Secondo voi l'idea di fare i segna posti al centro tavola è bella o...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2047 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un consiglio: ho acquistato delle campanelline artigianali dipinte a mano di Castelli, un paesino abruzzese famoso per le sue ceramiche, ho acquistato anche tutto l'occorrente per la confezione della...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2047 giorni fa
Ciao ragazze, come avete scelto il tema del vostro matrimonio? E qual è ? Io ancora non ho un tema 🙈☺️
Ho caricato una foto nel post di Ermy
2047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM