Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1778 giorni faBuongiorno a tutte finalmente riaprendo matrimonio. Com si rileggono le emozioni e i dubbi da emozione per i vostri preparativi ....leggendo i vostri post ho rivissuto la bellezza e l'emozione dei preparativi e finalmente rileggo amiche che mi hanno...
Ho creato un post
1894 giorni faAcconciature sposa.....
Ho creato un post
1906 giorni fa“Tuo nonno mi chiese di sposarlo con una caramella. Non avevamo niente, si inginocchiò e mi disse :'non ho nulla ora, solo una caramella, ma se vuoi possiamo costruire tutto insieme' "E tu?" "Ho aperto la caramella, l'ho divisa in due e l'abbiamo...
Ho creato un post
1906 giorni faHttps://www.iodonna.it/moda/tendenze/gallery/abiti-da-sposa-2021-20-30-40-50-anni/.....ho trovato queste foto voi cosa ne pensate? L'abito dei sogni ha età?
Ho creato un post
1913 giorni faIn atelier dopo quanto ve l'hanno restituito? L'ho portato a metà novembre a dicembre non l'avevano ancora mandato in lavanderia perché ne aspettava altri ad oggi non li ho ancora sentiti....era per capire se far finta di niente e andare a chiedere a...
Ho creato un post
1943 giorni faOggi finalmente come regalo di natale è arrivato il video del mio matrimonio 😍😍😍😍 bellissimo sono felice di aver dato ascolto alla mia amica e a mia sorella soldi spesi bene (indecisa sul farlo) vedi cose che non riescono le foto e senti le battute...
Ho creato un post
1965 giorni faCiao ragazze è una settimana che quando voglio rispondere a un topic prima di inviare il messaggio mi chiede di fare la prova che non sono un robot è successo anche a voi? Come faccio a toglierlo? Grazie per l'aiuto
Ho creato un post
1971 giorni faCiao ragazze come state?io mi sono già sposata scrivo questo post per mia sorella siccome ha contattato il ristorante su questa piattaforma non vogliamo correre il rischio di avere discussioni....la mia domanda è quante di voi dopo aver stipulato il...
Ho creato un post
1976 giorni faUn mese da Moglie non è cambiato molto perché convivevamo già....sembrava non arrivare mai invece è già un mese ogni tanto riguardo le foto perché quella giornata è stata talmente emozionante che ogni tanto sembra ancora un sogno...non è andato...
Ho creato un post
1980 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto mia sorella entrata nel sito ha bloccato le impostazioni per cambiare le foto adesso vorrebbe sbloccarlo per mettere la loro foto ma non sappiamo come fare dice di andare nelle impostazioni ma non le troviamo...
Ho creato un post
1999 giorni faCiao ragazze sabato sera siamo riusciti per un pelo a fare una cena al ristorante in compagnia di alcuni amici e per l'occasione ho fatto modificare il mio vestito da sposa in vestito da sera adesso è in viaggio di nozze con me chissà che una sera...
Ho creato un post
2006 giorni faSono felicissima perché nonostante caratteri diversi gli voglio bene nel gioco del bouquet il destino ha scelto lei e indovinate un po ha avuto effetto immediato perché l'indomani dopo 18 anni di fidanzamento e convivenza mio "cognato " gli ha...
Ho creato un post
2007 giorni faVi posto qualche foto arrivata dagli amici emozioni grandissime vedere tutti i vostri messaggi e (scusatemi se non vi ho risposto) emozione grandissima arrivare accompagnata dal mio papi e mio figlio e vedere la piazza piena di tutti i nostri amici...
Ho creato un post
2008 giorni faChe emozione non riesco a dire altro sarete tutte con me nel mio cuore e un mio Brindisi sarà anche per tutte voi grazie
Ho creato un post
2009 giorni faE anche lui è arrivato adesso è tutto pronto aspettando domani
Ho creato un post
2009 giorni faAbito ritirato finalmente non vedo l'ora di indossarlo 😍😍😍😍😍 un abbraccio immenso a tutte quelle spose che per un motivo o per un'altro hanno dovuto rimandare vedrete che quel giorno arriverà presto è sarà più bello di qualsiasi sogno
Fotografi garanzie ANFM