Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Ottobre 2020 Savona

Felicissima video arrivato

Sandra, il 21 Dicembre 2020 alle 19:42 Pubblicato in Just Married 0 56
Oggi finalmente come regalo di natale รจ arrivato il video del mio matrimonio ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ bellissimo sono felice di aver dato ascolto alla mia amica e a mia sorella soldi spesi bene (indecisa sul farlo) vedi cose che non riescono le foto e senti le battute che risate a rivederlo

56 Risposte

Ultime attivitร  da Sandra, il 22 Dicembre 2020 alle 19:39
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si รจ comportata malissimo ma per fortuna รจ andato tutto bene e presa a ridere poi fortunatamente tutti gli altri fornitori meglio di quello che potevo sognare๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutta storia... Il problema รจ che i miei lavorano, e pure parecchio... Solo che su alcuni aspetti sono stati di una superficialitร  incredibile.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” giuro ha smontato pure il tavolo che avevamo allestito noi di scatoline di confetti e caramelle nonostante gli ho detto che ci avremo pensato noi e siccome aveva fretta mi ha fatto (disguido con l'ascensore e mio marito a dovuto fare il giro lungo) pure salire di corsa in sala e sono arrivata prima di mio marito....ma quello รจ il minimo ho pagato per abbellire la faccia del comune e invece le foto di me e mio marito dopo gli auguri รจ spoglia non mi ha rovinato la giornata perchรฉ cmq in comune ci abbiamo scherzato su ma cmq nei giorni seguenti un po di rabbia ti sale...no non lo capiscono e poi si chiedono perchรฉ non lavorano
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ma pare che questa cosa non li tocchi minimamente. Comunque la fioraia che si porta via i fiori di fretta non si puรฒ sentire.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente ci rimettono loro perchรฉ ovviamente non li consigli e il passa parola e peggio di tutte le pubblicitร 
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ovviamente non rovinano la giornata perchรฉ รจ piรน importante sposarsi almeno che non sia grossa perรฒ ci rimani cmq male con il senno di poi....ovviamente col senno di poi io ho foto davanti un cmq spoglio perchรฉ per gli addobbi che ho pagato se li รจ portati via subito dopo perchรฉ aveva un battesimo e quando guardi le foto ti dispiace perรฒ ovvio non ti fai rovinare la festa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, a me non hanno assolutamente rovinato la giornata che รจ stata bellissima... Perรฒ come dici tu ci sono state delle cose che non sono andate come dovevano, eppure era stato assicurato un gran servizio che giustificava certi prezzi... Fatto notare tutto, niente sconti nรฉ scuse. Sinceramente dispiace spendere soldi per non avere il servizio richiesto.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che sconti anzi con gli sposi i prezzi aumentano..intanto hanno rovinato anche se piccolezze un giorno importante...come il mio bouquet non era brutto anzi ma la delusione quando ho visto che non era a cascata e i fiori che volevo ti dispiace perchรฉ in fondo paghi per realizzare un tuo sogno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ tra l'altro pagati un sacco! Non potrei dire che รจ andata male, ma rispetto ad alcune condizioni e situazioni che si sono verificate quel giorno non sono stati per niente eccellenti come millantavano! E comunque alla fine si sono fatti pagare senza sconti, tranquilla! Altro che!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” mi dispiace รจ bruttissimo quando succedono queste cose uno si affida a loro per la riuscita e invece ti deludono cosรฌ...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ti รจ andata bene! Noi potremmo dire che a parte la fioraia il resto รจ stato meno riuscito del previsto!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No o almeno non le originali ma foto su foto non riesco a passarle dalla chiavetta al cellulare devo provare con il PC in questi giorni di festa ci provo.....si soddisfatta dei miei fornitori gemtillissimi e disponibilissimi nonostante il periodo non facile neanche per loro apparte purtroppo della fioraia ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” che mi ha deluso tantissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ molto bello rimanere soddisfatti dei fornitori! Sono contenta per voi Smiley smile hai postato qualcuna delle foto?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si compreso di albun con 80 foto ....non perchรฉ รจ stato il mio fotografo ma ha lavorato benissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, compreso anche album? Se lavora bene รจ un prezzo ottimo davvero
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono uguali i video. abbiamo pagato in tot. 1800 ....1200 foto e album e 600 video off. pacco sposi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni fotografo si regola diversamente, il vostro fa cosรฌ... Ma i video genitori sono diversi dal vostro?! Per curiositร , quanto avete pagato in totale?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo il trailer ma il video dura 56 minuti e abbiamo portato noi 15 musiche chieste dal fotografo....piรน due video per i genitori....volevo capire se era normale che durasse cosรฌ tanto perchรฉ tutti dicono 20/25 minuti allora un regalo ๐ŸŽ del fotografo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero il Drone รจ magnifico fa riprese meravigliose io non sapevo che lo portava ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ che ridere eravamo nel balcone e ci siamo spaventate perchรฉ appena uscito il decreto e pensavo fossero i carabinieri ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ hai pienamente ragione con il Drone uao
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo un trailer di 2 minuti e video di 30 minuti con un piรน due contenuti extra (dediche lunghe che non potevano essere inserite). Le musiche sono state suggerite da noi e ci hanno accontentato.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati fortunati il fotografo รจ stato onesto visto i preventivi in giro...perรฒ un bellissimo ricordo oltre un bellissimo video ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ una curiositร  quanto dura il tuo? Musiche scelte voi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per un servizio completo, foto, video e drone. Il drone era gratuito con il coupon che ho trovato qui, ma io non volevo il video in quanto costava molto (in tutto c'erano 4 professionisti con noi tutto il gg) ma mio marito ha insistito. Beh, PER FORTUNA!! Il video con le riprese del drone รจ PAZZESCO

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Anche noi amiamo il nostro video. Abbiamo pagato un occhio della testa il fotografo, ma siamo felici che possa rimanerci un bel ricordo.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero per sempre โคโคโค
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video e le foto restano
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜™๐Ÿ˜™๐Ÿ˜™๐Ÿ˜šโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜Šโค๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero!๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃpreparo i pop corn almeno vediamo da fuori ... quel giorno talmente emozionate tutte che alcuni particolari chi se li ricorda
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 3 ore tipo film! E chi ci smuove๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi giorni guardiamo quello piรน lungo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ e tra 9 mesi guardiamo il tuo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego!!!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜™๐Ÿ˜™๐Ÿ˜™๐Ÿ˜™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione