'Roma', Roma · Da Maggio 2020
Sono Francesca, ho 28 anni e vivo a Roma con Mattia, il mio fidanzato da quasi 11 anni. Non vediamo l'ora di coronare il Nostro sogno d'amore il... Visualizza altro
Sono Francesca, ho 28 anni e vivo a Roma con Mattia, il mio fidanzato da quasi 11 anni. Non vediamo l'ora di coronare il Nostro sogno d'amore il 29/06/2021 ❤️
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCome saranno i dettagli della vostra mise en place? Diteci il tipo di posate che preferite 🍴 *** 📸 - Centro Fusetti 📸 - Emanuela Pagni Photography
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1812 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1813 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1817 giorni faSposine quale preferite tra queste?
1817 giorni faE fra questi quale preferite?
Ho partecipato al post di Federica
1818 giorni fa
1821 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1824 giorni faAvete già scelto l'auto con la quale arriverete dal vostro futuro marito? 🥰 A me piace tantissimo il Maggiolone cabrio 😍 Quale preferite tra queste proposte? 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1830 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Milù
1830 giorni fa
1864 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1876 giorni fa
1884 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1884 giorni faBuongiorno a tutti, Noi ci sposeremo il29/06/2021 a Villa del Cardinale presso Punta San Michele... Speriamo di non dover rimandare 🤞🤞🤞🤞
Fotografi garanzie ANFM