Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1901 giorni fa
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1901 giorni fa
1901 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCiao Community buon inizio settimana! Oggi vi proponiamo un divertente sondaggio di coppia per scoprire chi dei due ha... più pregi!😁 Per iniziare subito il gioco, cliccate sul primo topic e passate ai prossimi! Per completare la sfida dovrete...
1906 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1909 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1919 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1919 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1923 giorni faCommunity! Avete pensato ai confetti? Quanti ne metterete in ogni bomboniera? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Studio Fotografico Loryle
Ho partecipato al post di Gennaro
1925 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM