Milazzo, Messina · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2081 giorni faCiao Community⭐ Vi piacciono le decorazioni con le lettere? Voi le userete? A me personalmente piacciono moltissimo😍🔝 Votate e fatemi sapere dove le allestirete!
2081 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!
2081 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2081 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2081 giorni faBuongiorno spose! Oggi voliamo un po' con la fantasia 🌎🌟🌏Vi sarebbe piaciuto sposarvi all'estero, ricevimento compreso? E se la risposta è sì, dove? Votate e fatemi sapere 😉
2081 giorni faCiao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le bomboniere, e siamo orientati su qualcosa di utile voi??? ...
2081 giorni faCiao Community Conoscete gli Smoke Bomb, anche detti fumogeni colorati? Vengono utilizzati da sposi e invitati per realizzare bellissime foto con un effetto speciale📸 Vi piacciono? Votate sÌ o no e fateci sapere nei commenti se li userete😃...
2081 giorni faCosa dire del bouquet della sposa? Anche in questo caso la lavanda è decisamente versatile. Può essere usata come sola e unica protagonista, oppure inserita nel bouquet con i suoi piccoli rametti, ma ancora, il suo colore violetto può ispirare per...
2081 giorni faRagazze, molte di noi quest’anno hanno optato per il doppio matrimonio. In occasione del rito civile darete le wedding bag?
2081 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2081 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
2081 giorni faRagazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al...
2081 giorni faVi piacerebbe rendere unico il vostro matrimonio? Sono tanti i modi per farlo Se avete optato per una di queste proposte lasciate il vostro voto e il vostro commento! Oppure, svelateci a cosa avete pensato per stupire i vostri invitati ©...
2081 giorni faCiao Community! Ormai sapete che ci piace "sondarvi" sui nostri temi di nozze preferiti, tra cui il bouquet💐😍 Dopo i favolosi bouquet messy, grandi e "disordinati" sembra ci sia un ritorno di tendenza per i bouquet posy, piccoli e "composti". E voi?...
2081 giorni faCiao Community, in quanti lo fareste?
Fotografi garanzie ANFM