Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1953 giorni faIl servizio fontane luminose taglio torta è un servizio molto richiesto per gli sposi che prevedono questo momento in uno spazio aperto oppure a bordo piscina. Voi le utilizzerete?
1953 giorni faOgnuna di noi avrà scelto la sua palette di colori preferiti , ne ho selezionate alcune per voi ! Quale preferite tra quelle proposte !
1953 giorni faCosa preferireste ricevere come regalo dagli invitati ?
1953 giorni faCiao sposine? Che tipologia di partecipazioni di nozze avete scelto o sceglierete? Classiche o digitali? Entrambe?Aspettiamo le vostre risposte 😉😘
1953 giorni faNell’organizzazione del ricevimento di un matrimonio, la disposizione dei tavoli è molto importante per assicurare la miglior distribuzione degli invitati. Inoltre, la disposizione dei tavoli deve essere coerente anche con la scenografia della sala....
1953 giorni faCiao brides. Si sa: l'auto degli sposi deve essere di forte impatto e deve ricalcare lo stile e la personalità degli stessi sposi. Voi cosa preferite? Un'auto sportiva o d'epoca?
1953 giorni faCare brides. La torta è l'ultima portata del banchetto nuziale e deve essere scenografica per la buona riuscita del servizio fotografico. Ce ne sono di diversi tipi. A voi quale piace? 😍
1953 giorni faCare sposine. È consuetudine relegare a propri ospiti un presente, che possa rievocare nella mente il giorno del vostro si. Cosa preferite? Le classiche bomboniere o quelle gastronomiche?
1953 giorni faUna delle prime scelte che i futuri sposi devono affrontare è quella di celebrare il proprio matrimonio di giorno o di sera. Qualunque sia la decisione finale, essa condizionerà tutte le altre fasi dell'organizzazione delle nozze. E' quindi...
1953 giorni faCiao brides. L'atmosfera del matrimonio è creata anche dalla stagione in cui viene organizzata. Bisogna ricreare l'atmosfera del periodo in cui ci si sposa, per avere un matrimonio d'effetto. E voi, in quale stagione vi sposerete? 😉
1953 giorni faCiao ragazze, una delle opzioni che i fotografi propongono sono gli album delle foto. In particolare si può scegliere tra fotoalbum e fotolibro: Il fotoalbum è il classico album con le foto e le veline tra una pagina e l'altra, più legato alla...
1953 giorni faParliamo di fiori 💐 preferite le peonie o le rose? Le sceglierete per il vostro bouquet?
1953 giorni faCare sposine. L'acquisto dell'abito è, di sicuro, la scelta più difficile nell'organizzazione del matrimonio. È fondamentale essere circondate da consigliere sincere, che vi conoscano benissimo e sappiano aiutarvi nell'individuazione di quello adatto...
1953 giorni faFuture sposine. Dopo il buffet degli aperitivi, il classico ballo dei neo-sposi dà il via alle danze in location. Voi cosa avete scelto di ballare? Un valzer, un lento o qualcosa di più movimentato come un flash mob?
1953 giorni faLa scelta della location è molto importante e a volte anche difficile. Spesso si rimane colpiti da luoghi completamente diversi tra loro, come un agriturismo o una villa. E voi che cosa avete scelto?
1953 giorni faCiao ragazze, un altro sondaggio sul fotografo: avete prenotato il servizio foto, quello video o entrambi? Io inizialmente ero indecisa sul video, ma il fotografo è riuscito a convincermi facendomi vedere qualche lavoro: in effetti rispetto alle foto...
Fotografi garanzie ANFM