Varese, Varese · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni fa
1821 giorni faCosa preferite? Il classico tavolo tondo da 8/10/12 persone o il più moderno tavolo rettangolare, per fare un imperiale lunghissimo? O tanti mini imperiali a raggiera attorno al tavolo sposi?
1821 giorni fa
1821 giorni faCommunity! Scegliereste un tovagliato nero per il vostro banchetto? Sì o no? Votate! Eventi Travolgenti
1821 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
1822 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1828 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
1828 giorni faCiao sposi, siete indecisi sul tipo di accessorio da scegliere? Che ve ne pare di questi? *** Continuate rispondendo anche al prossimo topic ---> Quale sarà la vostra fede? *** A) © Nando Spiezia Photography B) © Giulia Santarelli Foto C) ©...
1828 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
1828 giorni faChe colore vi piacerebbe per l'abito di FM?
1828 giorni faCon o senza strascico?
1828 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
1828 giorni faDomanda a brucia pelo: vi sposereste mai con un bel cappello dall'ampia visiera? 🎩 Quante di voi lo trovano un accessorio poco adatto al look da sposa attuale? Chi invece lo indosserà?
1828 giorni faChe ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? 👇
1828 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
1828 giorni faCiao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM