Torgiano, Perugia · Da Maggio 2013
Ho 36 anni con un matrimonio fallito alle spalle, ma sto cercando di organizzare questo perché sia un matrimonio da favola e che possano ricordarsi tutti
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4555 giorni fa
Ho creato un post
4555 giorni faCiao a tutte credo di aver scelto i segna posti applicherò queste belle mollettine hai sacchetti Blu e Grigio perlato penso sia una bella soluzione e decisamente molto economica se volete il sito poi ve lo passo ke ne dite???
Ho partecipato al post di Viviana
4556 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4556 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4563 giorni fa
Ho creato un post
4563 giorni faè una pagina di Fb in greco ma ci sn molte immagini tutorial come questa a me piace molto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=733261843354343&set=pb.440269425986921.-2207520000.1382296376.&type=3&theater
Ho ottenuto una medaglia!
4565 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4565 giorni faPer non fare il solito bigliettino sulle bomboniere ho scelto delle frasi che poi termineranno con i nostri nomi e la data come di consueto e credo che le farò tutte diverse per ora queste 5 mi sembrano belle che ne dite???...
Ho partecipato al post di Martina
4566 giorni fa
4569 giorni fa
Ho creato un post
4580 giorni faHo trovato questa foto su una pagina di Fb e devo dire ke mi piace e parecchio volevo un consiglio da voi ke colore posso abbinarci al posto del bianco visto ke mi sposo in comune e nn sn di prime nozze?
4583 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilianna
4584 giorni fa
Ho creato un post
4584 giorni faCiao scusate la latitanza ma x motivi di salute del mio compagno ho abbandonato un pò e cambiato data da definire purtroppo, ma cmq mi serve un favore mi servirebbero immagini colorate e non sul matrimonio spiritose mi servono x le bomboniere mi è...
Fotografi garanzie ANFM