Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1255 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1255 giorni faNella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il matrimonio di Cristiano e Sara C - Il matrimonio di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1255 giorni fa
1255 giorni faContinuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B - Il matrimonio di Giovanni e Anna C - Il...
Ho partecipato al post di Laura
1255 giorni fa
1255 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Antonia
1255 giorni fa
1255 giorni faVorrei avere un vostro parere, non vorrei risultare esagerata avendo gia occhia grandi e delle labbra carnose
1255 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Annalisa
1255 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1255 giorni fa
1255 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1255 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1255 giorni fa
1255 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Fotografi garanzie ANFM