Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Ragazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”....
Perché hai scelto ""?
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! Il mio abito da sposa l'ho acquistato già mesi fa e adesso e nell'armadio!Ovviamente avrò bisogno di stirarlo,ma non posso farlo da sola,è molto delicato.Qualcuna di voi mi sa dire se...
Ciao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un...
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Seconda domanda per ottenere il Calendario in regalo! 🎁🗓️ È il primo Natale che passate insieme? Quanti ne avete festeggiati? 🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 3️⃣ Qual è il regalo...
Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...
Buona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv...
Perché hai scelto ""?
Ciao Bellezze! Come state? Oggi vi volevo chiedere di togliermi una curiosità e dirmi se avrete delle damigelle! *** Fatemelo sapere con un voto e un commento 💕
Perché hai scelto ""?
Oggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o...
Perché hai scelto ""?
Spos*, continuiamo con lo shopping! 🛒 Approfittando degli sconti e delle promozioni del Black Friday, che durerà fino al 28 Novembre, quale tra questi due servizi fotografici metteresti nel carrello?...
Perché hai scelto ""?
Non è ancora finito il momento shopping! 🛒 In occasione dei nostri super sconti per il Black Friday, quale tra queste partecipazioni faresti scivolare nel carrello? 💕 Opzione A Partecipazione...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposi e Spose! ❤️ Oggi è mercoledì e io mi sento così: *** Come va la vostra settimana? 😂 Ditemelo con una GIF! 👇
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposi e Spose! 💕 Come state? Sarei super curiosa di vedere una foto del\la vostro\a partner 😃 (Sono una pettegola, lo so! ) *** Postatela nei commenti se vi va e raccontateci qualcosa di...
Siamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio...
Perché hai scelto ""?
Scartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi...
Perché hai scelto ""?
Questo pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori...
Perché hai scelto ""?
Altro pacco per te 📦 Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
A volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..🥿 Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altro pacco da scartare! 📦 Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
In arrivo un pacco speciale, quello dei gioielli! 📦💎 Vota e commenta, lasciano soddisfatti o rimborsati? 👇 *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: la vestaglia 📸VIBRANT (MARIA ELENA...
Perché hai scelto ""?
Nel prossimo pacco invece troviamo un prezioso accessorio per capelli 📦 Cosa ne pensi? Illuminerai la tua acconciatura con qualcosa di simile? 👇 Vota soddisfatti o rimborsati! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM