Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faContinuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi vi accompagnerà alla scelta dell'abito per il vostro grande giorno? 💖 Votate! *** Continua con 👉 Chi si emozionerà di più il...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1862 giorni fa
1862 giorni faParliamo di preparativi e delle donne più importanti delle vostre nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Diteci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Lasciate i vostri voti e commenti. *** Continua con 👉 Chi ti accompagnerà alla...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1862 giorni fa
1862 giorni faParliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi appoggiano e vi danno una mano! 😍 Chi tra queste donne...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Grazia
2048 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2048 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM