Modena, Modena · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni fa
1806 giorni faPer ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
1807 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1809 giorni faEccoci all'ultima domanda di questo test per scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia! Si sa, l'amore è tutta questione di chimica e a volte basta un solo elemento negativo per rovinare anche le relazioni più solide 😡 Nel...
1809 giorni faColori, emozioni e sentimenti! 💙🧡💚❤️💛💜 Il nostro test è legato ai colori dell'arcobaleno e alla coppia! Per conoscere il risultato, rispondete e votate quest'altra domanda: che genere musicale ascoltate insieme? *** Continua con 👉 Cosa non sopporti...
1809 giorni faVolete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? 🌈 Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metà? ✨ Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
1809 giorni faEccoci alla seconda tappa del test che ti svelerà qual è il colore dell'🌈 che rappresenta la tua coppia e perché! Veniamo alla domanda... Che cosa ti attrae di più dell'altra persona? Vota! 🌈 *** Continua con 👉Che paese vi piacerebbe conoscere?...
1809 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...
1809 giorni fa
1809 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1810 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1810 giorni faSe parliamo di bomboniere, il Top Wedding Trends 2021 -2022 afferma che la maggior parte delle coppie prediligono delle bomboniere artigianali e il più possibile eco-friendly. E' un ottimo modo per rendere ancora più personale il regalo per gli...
1811 giorni faIl tableau con il tema del libro assocerà ad ogni tavolo il titolo di un romanzo. Ecco perché mi piace molto. Ho amato anche le altre idee ma non saprei come integrarle con questo tema e soprattutto non saprei come farle con il “Fai-da-te”.In realtà,...
1811 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1811 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1812 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
Fotografi garanzie ANFM