- Matrimonio
- Community
Veronica
Modena, Modena · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
18
Ciao a tuttiiiii!!! In mancanza della possibilità di consegnare le partecipazioni, io e il mio fm (due nerd assoluti ahhahah) abbiamo avuto l'idea di inviare questo Save The Date un po' particolare a...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1716 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1718 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM