Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 26.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faBuongiorno e benvenuti alla rubrica "Due abiti al giorno"! 😍 Oggi per voi due abiti midi di Simone Marulli. Gloria, una abito con scollo dritto, corto sul davanti e con una coda sul di dietro. Gisele, vestito da sposa dritto con una gonna in tulle...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1798 giorni fa
1798 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Ho partecipato al post di Verdiana
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1800 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1800 giorni fa
1800 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1800 giorni fa
1800 giorni faAltra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di matrimonio! 👸 Siete voi a decretare l'abito vincitore di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1800 giorni fa
1800 giorni faCosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1800 giorni fa
1800 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Luigi Bruno. Dalla Collezione 2020 questi vestiti da sposa sono preziosi e principeschi. Vi piacciono? Quale preferite e scegliereste per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM