'Sanguinetto', Verona · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
1868 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
1868 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
1868 giorni faSpisine! Quante di voi per la cerimonia hanno scelto l'organo?
1868 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
1868 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
1868 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1868 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1868 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1868 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
1868 giorni faCiao ragazze! Dove convolerete a nozze??? Nel Duomo della vostra città? In una piccola chiesina di paese o in una cappella di campagna? Oppure preferite sposarvi solo con rito civile?
1868 giorni faBuogiorno sposine! Avrete un coro o una band durante la cerimonia? Oppure la musica che normalmente si usa in chiesa?
1868 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
1868 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1868 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1868 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Fotografi garanzie ANFM