Verona, Verona · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2050 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
2050 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
2050 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro? Votate tra queste due opzioni 👇
2050 giorni faCiao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline: sì o no?
2050 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2050 giorni faPensiamo alle scarpe! Vi piacciono queste ballerine? Le indossereste? Votate! © Spazio 5/A
2050 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2050 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
2050 giorni faNel look dello sposo i dettagli giocano un ruolo fondamentale 🤵 I calzini di sicuro non passeranno inosservati! Quale opzione preferite tra queste? *** 📸 Giulia Santarelli Foto 📸 Fotobouquet
2050 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
2050 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2050 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
2057 giorni faVi piacerebbe ricevere dei pensieri dai vostri invitati il giorno delle nozze? Mettete a disposizione un guestbook Ecco una proposta che potrebbe ispirarvi! Votate e diteci quante stelle si aggiudica ⭐ *** Non perdetevi gli altri test della...
2057 giorni faIl penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo...
2057 giorni faQuante 5 stelle avete dato al momento? Passiamo a un dettaglio davvero molto divertente e romantico che fa parte della personalizzazione! Da 1 a 5 (dove 5 è il massimo), quante stelle dareste agli sticker da attaccare alla suola delle scarpe? ***...
Fotografi garanzie ANFM