'Montichiari', Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1726 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1726 giorni faHello Community! 😘 Iniziare una maratona da fidanzati e concluderla da sposati è possibile, è successo in Sud Tirolo! Claudia Weber e Thomas Wenning hanno iniziato la corsa insieme, poi si sono diretti in Comune dove sono stati sposati dal sindaco, e...
1726 giorni faFrascati, Roma: Villa Aldobrandini. Kitty Spencer, nipote di Lady D, e il magnate sudafricano Michael Lewis sono convolati a nozze dopo esser stati costretti anche loro a cambiare la data a causa della pandemia. 👀 Curiosiamo nel dettaglio i look...
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1750 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
Ho creato un post
1750 giorni faFinalmente domenica ci siamo sposati! 😍 è stata una giornata favolosa, il giorno più bello della mia vita!!! Godetevelo perché in un attimo questo giorno vola senza che ve ne rendiate conto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
1750 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
Ho partecipato al post di Martina
1757 giorni fa
1757 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1757 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 per parlare di make up luminosi e con un tocco di glitter ✨ Il trend 21/22 infatti punta tutto sulla luce: ombretti, matite e lucidalabbra, tutti rigorosamente brillanti! E voi,...
Ho partecipato al post di Valentina
1757 giorni fa
1757 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
1757 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1757 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho partecipato al post di Marianna
1757 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM