Riccia, Campobasso · Da Luglio 2013
Il mio grande difetto: essere troppo ma troppo precisaaaaa
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
1 anno passerà in fretta e goditelo a pieno perchè sarà un anno meraviglioso! quindi sarai un invitata mentre io mi sposerò:) speriamo che il tempo ci accompagni
Ho ottenuto una medaglia!
4670 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
ah si vero ho visto ora che abbiamo la stessa età =)
si perchè è la stessa mia data:) solo che a me è il 27 cioè l'ultimo sabato di luglio di quest'anno...manca davvero poco sono agitatissimaaaa! che topic ti interessa?
Ho partecipato al post di Lara
4671 giorni fa
Ho creato un post
4671 giorni faCiao ragazze...sto pensando alla luna di miele,non riusciamo ancora a decidere..voi avete deciso o almeno pensato al vostro viaggio?
nono eraz pèer te il messaggio solo ce ho letto elisabetta sotto e ho sbagliato!! cmq brava mi hai citato bene nel topic, mi è arrivata la notifica
ciao elisabetta!siamo proprio vicini anche se in 1 altra regione! un grosso in bocca al lupo anche a te e..ottima data scelta ! ihiih
Ho partecipato al post di Ilaria
4672 giorni fa
4672 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4672 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4672 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Grazie Elisabetta!Siete tutti gentilissimi
4672 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM