Riccia, Campobasso · Da Luglio 2013
Il mio grande difetto: essere troppo ma troppo precisaaaaa
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao a tutti! Lascio parlare le foto, giornata stupenda in cui tutto e filato liscio e in cui non ho mai smesso neanche per un attimo di ridere e sorridere.
Siamo appena tornati! E' stato un weekend meraviglioso, perfetto! Venerdì sera appena arrivati siamo andati nel nostro ostelletto, rinfrescata e poi via nel quartiere a luci rosse! Molto particolare...
Ragazze come state?mancano 12 giorni...mi aiutate con il tableau con le farfalle?
Dove andrete e cosa vi porterete x la luna di miele ??
Ciao che ne pensate delle auto d'epoca? questa è quella che useremo noi!!
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Ragazze...ieri hanno iniziato a montare la camera da letto e ancora manca per finirla...e per aggiunta la cucina è arrivata ma senza top e arriverà tra 15 giorni...speriamo!!! Volevo iniziare un po a...
A che punto siete con i preparativi? A me mancano due mesiiii...emozionatissima
Ragazze la nostra promessa di matrimonio...ieri sera al comune....
Ciao ragazze....mancano tre mesi al matrimonio!!!! Sto in crisi per il trucco....cosa mi consigliate??Sono castana, pelle un po oliva stra. ...aiutatemiiiii....mi fido di voi
Ciao a tutte!!! Eccomi qui a raccontarvi del nostro matrimonio... Sabato 26 aprile, è stata una giornata a dir poco Fantastica!!! Le cose sono andate tutte cm speravo e anche il tempo ha mantenuto......
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao ragazze...sto in crisi per la luna di miele!!!! Avevamo deciso Parigi...lo avevo scritto in qualche topic ma andando in un'agenzia abbiamo cambiato idea di andare in qualche posto che non si ci...
Ciao ragazze...a che punto state con i preparativi??? Allora confermato per la parrucchiera e sono davvero felice perchè ha subito intuito i miei gusti anche se ha fatto tutto lei...per le bomboniere...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35) ...
Tesore care, tutti noi di matrimonio.com volevamo augurarvi un felice Natale e delle splendide feste circondate dalle persone a voi più care. Speriamo che il 2014 che ormai è alle porte vi porti tanta...
Ecco una bellissima carrellata di abiti ispirati alle principesse Disney Quale vi piace di più? Jasmine Rapunzel La Bella Addormentata Tiana Ariel Belle Cenerentola Biancaneve ...
Sposine..... a che punto state con i preparativi?Il tema del mio matrimonio è il color salmone.....segnaposti sono delle farfalle di colore salmone ad uncinetto fatte a mano con la confezione di...
ciao a tutti sono un po preocupata per la giornata dellle mie nozze spero che non faccia troppo freddo!!!!!!!!!!!!!!! mi sposa fra 16 giorni.una mia amica per il freddo ha dovuto rimandare........che...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Fotografi garanzie ANFM