Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
Ho creato un post
1137 giorni faCiao spose! Ho in mente l'assegnazione dei tavoli che avranno ciascuno un nome diverso in base al tema del matrimonio. Vorrei sapere se qualcuna ha creato personalmente il tableau o se avete scelto quello proposto dalla struttura. Pur volendolo...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1137 giorni fa
1137 giorni faCiao sposine 🥰 cosa preferite (non dico come la foto ma l’idea) ? Tableau con nomi dei tavoli o l’altro? Io sto valutando !
Ho partecipato al post di Silvana e Ciro
1139 giorni fa
1139 giorni faBuongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1139 giorni fa
1139 giorni faTra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** 📸 A - Angelo Mereu 📸 B - Shutterstock 📸 C - Alex Bonizzato Photography
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1139 giorni fa
1139 giorni faSe farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti! 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo la tua dolce metà 📸 A - Accessori di Rosa Clará 📸 C - Gioielli di...
1139 giorni fa
1139 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! È il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i suoceri 📸 A - Alessandro Vargiu Studio 📸 B - Shutterstock 📸 C...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1139 giorni fa
1139 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per le damigelle 📸 A - Gioielli di Pandora 📸 C...
1139 giorni fa
1139 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Fotografi garanzie ANFM