Medicina, Bologna · Da Luglio 2013
Mi definirei una persona piuttosto buffa, a volte mi faccio ridere da sola. :-D Sono entusista per le novità ma anche molto insicura nelle scelte ma... Visualizza altro
Mi definirei una persona piuttosto buffa, a volte mi faccio ridere da sola. :-D Sono entusista per le novità ma anche molto insicura nelle scelte ma quando decido di impegnarmi in qualcosa la porto avanti fino alla fine.
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4582 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4582 giorni fa
Ho creato un post
4582 giorni faCiao a tutte, ho fermato un abito al reparto outlet di un atelier. Mi hanno detto che la prima prova dovrò farla a marzo (mi sposo ad aprile) in quanto riescono a fare tranquillamente le modifiche in un mese. Visto che dovrò aspettare tanto i miei...
Ho creato un post
4583 giorni faAvete consigli su dove cercare le scarpe in provincia di Bologna? Naturalemente se non fossero troppo costose preferirei...
Ho ottenuto una medaglia!
4587 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
4587 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4588 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4589 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4590 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
4594 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4594 giorni fa
Ho creato un post
4595 giorni faCiao tutte! Sono una futura sposina della provincia di Bologna. Sapete quanto può venire a costare una torta per 120 persone? Da quel che ho capito vanno a peso ma io devo ancora andare a sentire in giro e non ho idea di quanto peserà la nostra....
Ho partecipato al post di Francesca
4595 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4595 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM