Novara, Novara · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4567 giorni faBuongiorno sposine!Purtroppo, distrutti dalle meches e dall'estate, ho dovuto tagliare un bel pezzo di capelli.. Sono quasi a caschetto, e devo dire che essendo abituata a portarli lunghi mi fanno proprio uno strano effetto! Premetto che mancano...
Ho partecipato al post di Federica
4571 giorni fa
Ho creato un post
4574 giorni faCiao sposine! Questo fine settimana a Novara ci sarà la fiera degli sposi, chi parteciperà? Noi siamo stati anche settimana scorsa a quella di Milano, ma purtroppo non abbiamo trovato niente perché i fornitori erano tutti lontani da casa nostra... ...
Ho creato un post
4587 giorni faPer tutte le forumine della zona segnalo che dal 3 al 6 di ottobre al Forum di Assago ci sarà la fiera degli sposi! L'ingresso costerebbe 5 euro a persona, ma se andate sul sito potete richiedere un invito omaggio a persona ed entrare gratis... Non...
Ho creato un post
4589 giorni faCare sposine, è partita la mia caccia all'abito da sposa (matrimonio 22/06/2014)... devo dire che sto visitando un pó di posti per non farmi sfuggire niente.. però devo ammettere che sono un pó delusa! Non ho trovato nulla che mi abbia fatto battere...
Ho partecipato al post di Clary
4609 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4609 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4609 giorni faCare sposine, mi sembra ieri che il mio conto alla rovescia segnava 350 e oggi sono a 290.... accidenti sono già passati due mesi!!!!!!! Altroche il tempo non passa, sono già passati 60 giorni e non me ne sono neanche accorta, A I U T O O O O !!!!!...
Ho partecipato al post di Lara
4610 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4611 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena M
4613 giorni fa
4615 giorni fa
Ho creato un post
4615 giorni faCiao sposine e future sposine! Chi ci è già passata (o ci sta passando) mi sa consigliare una destinazione per il nostro viaggio di nozze previsto per la fine di giugno/inizi di luglio? Ci piacerebbe visitare gli Stati Uniti, ma non so se è proprio...
Ho partecipato al post di Rosalinda
4617 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4617 giorni fa
4618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM