Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1894 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
1894 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
1894 giorni faRagazze, sappiamo benissimo quanto oggi giorno costi un matrimonio dei sogni e per questo vi chiedo... siete più sulla concretezza e quindi poter evitare di spendere una fortuna per un solo giorno (per quanto importantissimo) ...oppure siete per “il...
1894 giorni faCiao brides, e buon weekend!...Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi di nozze? Oggi proseguiamo con la lettera M, e a cosa dedicare questa lettera se non alla Musica? A tutte noi piace ascoltare musica, associare determinate canzoni a...
1894 giorni faLe partecipazioni di nozze saranno il biglietto da visita del vostro grande giorno Le vostre avranno dei dettagli particolari? Ecco 3 proposte tra cui votare 👇 *** A - Ar.re.d.art Home & Weddings B - Marco Bernardi Photography C - Danilo...
1894 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1894 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1894 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
1894 giorni fa4 decorazioni diverse con questa pianta che ultimamente vediamo molto spesso utilizzata nell'arredamento e nei matrimoni: la pampas. 🌾 Quale scegliereste per un matrimonio in stile boho chic? 👇 Fate la vostra scelta! 😍
1894 giorni faIn che tipo di paesaggio vi piacerebbe essere immersi per il vostro servizio fotografico? Diteci quale tra queste opzioni scegliereste per scattare le foto che raccontano del vostro giorno più bello *** A - 📸 Daniele Muratore Photographe B - 📸...
1894 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1905 giorni faBuongiorno e buon sabato spose!❣️ Per la nostra rubrica "un abito al giorno", oggi vi presento Gaia, un particolare modello della collezione Spring 2021 di Muse by Berta . Vediamolo👇 ✨La linea da cui è tratto questo modello è decisamente ispirata...
Ho partecipato al post di Fausta
1906 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1906 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1906 giorni faCiao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
Fotografi garanzie ANFM