'Marostica', Vicenza · Da Novembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
1848 giorni faHo partecipato al post di Angela
1848 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1848 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1848 giorni faCommunity! Vi sta piacendo la nostra rubrica "Due abiti al giorno"? Oggi proponiamo due abiti firmati Amsale❣️ Entrambi dalla Collezione 2021, Linea Amsale, i vestiti da sposa proposti sono caratterizzati da linee semplici, tagli raffinati ed...
Ho partecipato al post di Valentina
1848 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1849 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1849 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
1849 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1849 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
1849 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
1849 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
1849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM