'Genova', Genova · Da Novembre 2020
- Sposo Preciso
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faBuonasera, che voi sappiate il test pungidito che si compra in farmacia , è valido come test rapido?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1780 giorni fa
1780 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1780 giorni fa
1780 giorni faSi parla tanto dei vestiti da sposa, così differenti per stili, modello e colore, ma lo sposo? sono tutti uguali? Direi di no, la moda per lui si distingue per classe ed eleganza. Con che firma vorreste vedere il vostro futuro marito? *** Vota,...
1780 giorni fa
1780 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
Ho partecipato al post di Chiara
1780 giorni fa
1780 giorni fa
1780 giorni faCari sposi, voglio proporvi diversi quesiti riguardo la tradizione o presunta tale, del matrimonio, così da scoprire magari qualche curiosità in più riguardo uno dei giorni più importanti della vita 🥰🥂 "Nell’antica Roma, nel corso della cerimonia,...
1780 giorni fa
1780 giorni faSi continua con un'altra curiosità o presunta tale, e questa volta riguardante la cravatta dello sposo: Secondo la tradizione, "Lo sposo deve portare la cravatta sempre dritta, mai storta, perché è simbolo di infedeltà futura". Voi che dite? Sarà...
1780 giorni fa"Allo sposo spetta il lancio della giarrettiera, poiché, nelle tradizioni passate, era un indumento simbolo della verginità, quasi come fosse una sorta di simbolica cintura di castità che veniva quindi rimossa dal marito e donata all’ospite uomo"....
1780 giorni fa
1780 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
Fotografi garanzie ANFM