Caserta, Caserta · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
1896 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
1900 giorni faRimanendo in tema pianti... ma solo DI GIOIA... chi ha pianto durante la proposta di matrimonio???
1900 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1900 giorni faSposine! Farete le bomboniere uguali per tutti gli invitati oppure saranno differenziate, ad esempio per i testimoni o i genitori avete scelto qualcosa di più importante?
1900 giorni faSposine! Chi penserà alla vostra torta nuziale? La nostra sarà inclusa nel prezzo della location, saranno solo da definire i dettagli.
1900 giorni faIl vostro matrimonio sarà celebrato in...
1900 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
1900 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
1901 giorni faParliamo di fotografie! Per me un punto fondamentale perché fisseranno in modo indelebile tutte le emozioni e la bellezza di quel giorno. Che tipo di foto preferite?
1901 giorni faBuongiorno ragazze, per tutte le amanti del sushi, l'avete incluso nel menù del vostro ricevimento, magari tra i buffet?
Ho partecipato al post di Nilza
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1902 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1902 giorni faCiao ragazze! Dove convolerete a nozze??? Nel Duomo della vostra città? In una piccola chiesina di paese o in una cappella di campagna? Oppure preferite sposarvi solo con rito civile?
Fotografi garanzie ANFM