Messina, Messina · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1474 giorni fa
1474 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1474 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
1474 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
1474 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
1474 giorni faEccoci qui! Oggi parliamo di segnaposto per le tue nozze: dettagli importantissimi che non possono mancare e che contribuiscono a rendere il tuo giorno ricco di particolarità e assolutamente indimenticabile. Abbiamo scelto tre tipi di segnaposto...
1485 giorni faCiao a tutt*, ho un grosso dubbio. Faremo la cerimonia civile all'aperto, secondo voi il lancio del riso o petali, verrà fatto dagli invitati dal loro "posto a sedere" quindi lungo tutta la navata, oppure oltre tutte le sedie in un'altra zona di...
1486 giorni faHello! ❤️ Ti sposi in primavera? Hai già scelto le partecipazioni per le tue nozze? Eccoti due splendidi inviti in pieno stile primaverile, ti piacciono? Quale sceglieresti? 👇 A - Wild Wreath B - Ancona Vota e scrivici nei commenti cosa ne pensi! ✍️...
1486 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
1486 giorni faUltima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 - 25Y1 A047 (MIQUEL SUAY) Collezione 2020 | Linea...
1486 giorni faPenultima categoria degli Oscar da valutare! Questa volta parliamo di uno degli abiti più apprezzati dagli sposi: il mezzo tight. Cosa ne pensi? A quale tra questi tre modelli assegneresti la mitica statuetta? 🤵 Vota e commenta! 👇 *** Vai al post...
1486 giorni faAbito numero 8 dei nostri Oscar: il frac! Quale modello preferisci? Decreta tu il vincitore!🏆 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 221124 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea...
1486 giorni faAltro post, altro Oscar da assegnare! A quale di questi abiti sposa dal taglio redingote assegnerai la statuetta d'oro? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Frac: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - CONDAMINE (ST. PATRICK)...
1486 giorni faI nostri Oscar ora dedicano un post agli abiti crop top, dal mood dinamico e giovanile❣️ A quale modello dai il premio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Redingote sposa: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - TOP BARTOK (LAURE DE SAGAZAN)...
1486 giorni faQuinta categoria degli Oscar di Matrimonio.com! Questa volta tocca a uno stile elegante e sofisticato, uno di quelli che lasciano tutti a bocca aperta: gli abiti impero. A quale tra questi tre nominati assegneresti l'Oscar? 🤩 Esprimi la tua...
Fotografi garanzie ANFM