Complimenti sono molto belli, mi piacciono molto bravissima!!! Io li farò per chi non sarà invitato, lo trovo un modo per fare vedere che comunque ho pensato a queste persone, ne avrò circa 200 da fare ma sono felice lo stesso, saranno molto semplici, con tulle dei colori scelti per il matrimonio, nastrino, bigliettino con i nostri nomi e data matrimonio, e poi pensavo di mettere delle piccole campanelline e non il classico fiorellino (in più ricorderà il nostro tema, che sono i cagnolini)
Io farò dei sacchettini per i non invitato e da portare al lavoro! Devo scegliere se dei sacchetti veri e proprio o scatoline in plexiglass con nastro del colore del matrimonio
Si assolutamente! noi ne abbiamo fatti circa 200 per amici, amici dei genitori, vicini di casa, colleghi, etc. Secondo me è un bel ringraziamento per chi ti fa un pensierino e ugualmente un bel gesto anche se non si riceve nulla.
Io ho fatto le bomboniere anche per chi non é invitato..tipo titolari,amici di mamma e papà,i miei amici che non potranno esserci per questioni lavorativi,chirurgo ,infermieri ..ecc