Noventa Vicentina, Vicenza · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi lettera O! 😊 E senza ombra di dubbio andiamo a concentrarci su un aspetto fondamentale per molte spose: gli occhiali! 👓🕶️ Le sposine che, come me, convivono perennemente con questo importante accessorio si staranno...
1836 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1836 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
1836 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1836 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1836 giorni faChe colore vi piacerebbe per l'abito di FM?
1836 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
1836 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
1836 giorni faChi vi aiuterà a vestirvi la mattina del matrimonio??
1836 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" con un vestito firmato Jolies. ❣️ Il nome del modello è JO12104, collezione 2021. ❣️ Boheme, sognatore e moderno sono gli aggettivi che meglio descrivono l'essenza di questo vestito da...
1836 giorni faCiao Ragazzeeeee, quale dettaglio fra questi è il vostro preferito e non potrà mancare nel vostro abito?
1836 giorni faLa nostra Rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un vestito di Temperley London 💟 Abito dall'aspetto glamour degli anni '30, semplice e raffinato per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del modello Arizona della collezione...
1836 giorni faVi sta piacendo questa nuova rubrica di moda nuziale? Continua la nostra serie di un abito al giorno !👇🏻 Oggi vi presentiamo questo modello di Delsa, un abito in stile redingote che sembra un'opera d'arte. ❣️ 💫Luminoso e sensuale (la scollatura...
1836 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
1836 giorni faBuona festa a tutti! Vi posto nello speciale dedicato a "Un abito al giorno", uno degli abiti da sposa della stilista newyorchese Vera Wang. ⭐ Questo modello è della collezione 2020 primavera/estate dedicata ai fiori. Si chiama Primrose! 🌺...
1836 giorni faCommunity! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Sophie et Voilà. ❣️ Il modello è SEV 017, collezione 2021. ❣️ Un vestito genuino, semplice e moderno. ❣️ Taglio redingote, scollo a V. ❣️ Una creazione esclusiva e...
Fotografi garanzie ANFM