- Matrimonio
- Community
Sarah
Noventa Vicentina, Vicenza · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 1 luglio 2022 dopo 10 anni di convivenza e 2 figli! Abbiamo scelto di celebrare il nostro matrimonio presso la bellissima Tenuta San Martino.La nostra cerimonia...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1473 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1473 giorni faIl bello del matrimonio home made cioè completamente in fai da te è che decidi tu cosa e come realizzarlo, spendi solo in materiale quindi si risparmia in mano d'opera. Noi abbiamo creato il nostro matrimonio completamente in fai da te, ovviamente...
1473 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
I miei video più recenti
Amici
Sarah non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM