Fai da te
Unisciti al gruppoSe hai una buona manualità e vuoi dare un tocco personalizzato al tuo matrimonio, qui troverai tutorial, idee e consigli per realizzare dei bellissimi lavoretti fatti a mano.
membri
Salve a tutte! Volevo condividere con voi 2 giochi che ho fatto al matrimonio e sono piaciuti Il primo è i Spy. Ho messo dei fogli arrotolati e decorati su ogni tavolo e un premio con la scritta iSpy...
Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...
Ragazze ho un dubbio ambletico mancano 63 giorni e dobbiamo ancora prendere i coni porta riso. Siamo circa 130 persone a messa quanti coni fare? Il mio fidanzato dice almeno che quasi tutti ne abbiamo...
Ciao a tutte! Mentre facevo le mie ricerche e lavoravo al mio libro genealogico (è una passione che porto avanti da anni), mi è venuta un’idea: creare un poster o una tela con i nostri due alberi...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Forumine mie.. ho notato che tantissime di voi lo faranno o lo hanno fatto ma non ho la più pallida idea di come "funziona" e cioè: cosa ci scrivo?? come lo imposto???
Ciao a tutte, credo che per il mio matrimonio mi truccherò da sola, è un po’ la mia passione da sempre . Ovviamente penserei a fare delle prove prima, per la tenuta, vedere con il flash come reagisce...
Secondo voi si possono fare partecipazioni solo online? Facendo la grafica a mano o con Canva?
Ciao a tutte, abbiamo un tema ma non sappiamo come concretizzarlo.. qualche idea originale? sia per tableau che come segnatavolo magari... I tavoli avranno tutti nomi di giochi in scatola (monopoly,...
Ciao a tutti, siamo verso la fine della preparazione e mi stavo chiedendo quanto tempo prima confezionare i coni di riso e le bomboniere... Ci sposiamo il 16 Maggio e non vorrei arrivare troppo a...
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Buongiorno vorrei sapere se c'è un app dove gli invitati tramite qr possono mettere foti e video e non vedere le altre foto gia caricavate dagli altri invitati
Ciao ragazze❤️ Ho una domanda per voi: che cosa ne pensate delle partecipazioni elettroniche (whatsapp o mail)? a mio avviso sono molto comode e pratiche😍 ti evitano di inseguire gli invitati per...
Buongiorno future sposine.. con grande entusiasmo, ho finito le partecipazioni 🥳 non vi nego che l’ansia inizia a farsi sentire 😬 Cosa ne pensate? Secondo voi possano andar bene o devo aggiungere...
Ciao a tutte! Noi faremo una cerimonia civile direttamente in location... Nel posto del ricevimento non possiamo lanciare il riso .. voi avete idee alternative? Qualcuna ha già provato con fiori di...
Qualcuno di voi sta gestendo la preparazione al matrimonio da sole ? Senza dipendere da figure specializzate ?
Buonasera a tutt* Mi dovrei sposare il 12 Settembre (in teoria) ma ancora devo fare tutte le pratiche secondo voi sono in tempo? Ho sentito la Chiesa e loro sono disponibili a Settembre quando voglio,...
Volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato i gratta e vinci... li fate a pagamento simbolico o gratuiti?
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei realizzare dei segnatavolo con i vinili, nello specifico con i 45 giri, quelli più piccoli per intenderci. Il problema è che vorrei coprire il buco in...
Ciao a tutte ho bisogno di qualcuno che mi dia dell idee... sono in crisi per le bomboniere... il mio sarà un matrimonio Disney a tema della bella e la bestia come posso farle le bomboniere? Aiuto
Ciao! Avete qualche idea originale per il porta fedi? Ci sposeremo in un casale e non avremo delle fedi tradizionali, quindi mi piacerebbe creare qualcosa di particolare e in linea con l’atmosfera...
Ciao a tutte! Ho finalmente scelto il segnaposto per il nostro matrimonio, ho trovato dei tamburelli bianchi e vorrei scrivere il nome di ogni invitato. Avete idee su come scriverlo? Ho letto che con...
Ciao a tutti, Organizzare un matrimonio è complicato (sprattutto cercando di rispettare un budget) 😅 In questi mesi ho trovato alcune cose carine su Amazon per fare qualcosa fai da te a prezzi...
Ciao a tutte, stiamo finalizzando le idee per le bomboniere e ci piacerebbe valutare l'ipotesi di prendere delle bottiglie in ceramica come quelle in foto. Trovo tanti rivenditori, ma tutti con già...
Ciao sposine Per il matrimonio vorrei fare delle bomboniere fai da te, nello specifico vorrei fare due bottigliette da 50ml ciascuna con un prodotto caratteristico della mia terra. Avete siti da cui...
😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Qualcuno ha fatto il guestbook con le carte da gioco personalizzate? Potete allegare delle foto? Grazie
Ciao a tutti! Dobbiamo creare il nostro tableu de mariage… ogni tavolo è chiamato con gli anni in cui siamo stati insieme, accompagnato da delle nostre foto… voi avreste delle idee? Ci hanno...
Ciao a tutti, tramite Canva ho ideato l'intero coordinato grafico per il mio matrimonio, a partire dalle partecipazioni, libretti messa , menù, tag e quant'altro. Siccome Canva non permette di...
Buongiorno, avevamo pensato di fare un Photo Booth ma meno di 600€ non troviamo nulla… Ho visto che con un treppiedi, un tablet e una stampante portatile posso ricrearlo da sola… Qualcuno di voi l’ha...
Buonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche...
Fotografi garanzie ANFM