Taranto, Taranto · Da Agosto 2013
Sono una ragazza riservata e per questo a volte do l impressione di essere con il nasino all insù.
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3781 giorni faRagazze vorrei un consiglio stamane la mia collega di lavoro nonché amica mi ha dato la notizia di essere incinta e mi ha fatto vedereiil test. Cosa posso regalare Ke sia di buon auspicio? Il regalo di Natale già gli e l ho fatto
Ho creato un post
3788 giorni faRagazze ho scelto le letture ma non so da dove iniziare per impostare l'ordine del libretto messa qualcuno mi può mandare un file con l ordine della liturgia ad esempio prima quello, poi va quello. Ho tutto quello Ke mi serve ma non so assemblarlo....
Ho creato un post
3792 giorni faSalve ragazze ho visto che siamo in 16 a sposarci il 2.07.2016 e tutte di Taranto. Piacere di conoscervi sono Enza. Se vi va di scambiarci idee e opinioni fate pure
Ho creato un post
3803 giorni faRagazze vi ricordate vi avevo fatto vedere i coni arancioni con il merletto peccato Ke è finito e non lo ho più trovato. Però ho trovato quest altro merletto Ke ne dite meglio con palline sopra o sotto? Io li vorrei fare misti. Cmq i miei colori sono...
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze volevo sapere i confetti ciocopassion della Crispo sono morbidi e i gusti più buoni quali sono? A me piacerebbe prendere delizie al limone, pistacchio, stracciatella, pistacchio, cocco, crema chantilly, arancia e cioccolato e tiramisù
Ho creato un post
3817 giorni faPer essere la mmia prima volta mi sento soddisfatta voi che ne pensate? Sono da migliorare lo so. Il cono piccolo sarà per il riso e quello grande per i confetti
Ho creato un post
3832 giorni faRagazze vorrei fare dei coni porta riso e confetti. Riso per la Chiesa e confetti per casa. Bastano 30 per uno e 30 x l altro?
Ho creato un post
3838 giorni faRagazze stasera c'è stato il primo incontro al corso prematrimoniale, saranno altri 9 da fare. Avevo un ansia allucinante perché non c'era il mio ragazzo a farmi forza. Lui lavora e vive a Modena e io a Taranto. Ke tristezza speriamo passino...
Ho creato un post
3842 giorni faRagazze secondo voi mi hanno chiesto troppo. Ho contattato il mio ristorante è chiesto se portassi io i confetti per la confettata c'è un costo è loro mi hanno detto si EUR150 per allestire il tutto se porto io i contenitori solo EUR50 per l...
Ho creato un post
3845 giorni faRagazze metterò il violino in chiesa però non so quale musica far suonare. Al mio ingresso ho scelto il canone di pachelbel. Poi ci sarà l offerto Rio, comunione, firme e uscita sposi. Mi date una mano
Ho creato un post
3851 giorni faQuali sono le misure per fare i coni porta confetti? Deve essere un quadrato? Grazie
Ho creato un post
3852 giorni faBuona sera ragazze ma nella preparazione del grande giorno e opportuno mettere tutto di bianco anche le ciabatte? Starebbe male se sotto la canotta e la vestaglia bianca abbi queste ciabattine beige come in foto. C'è le ho nuove nuove usate...
Ho creato un post
3852 giorni faCome faccio a caricare una foto?
Ho creato un post
3853 giorni faSalve ieri girando con la mamma a Taranto in via Cesare Battisti ho scoperto che i confetti ripieni non hanno lo stesso prezzo il perché non so. Cmq ho constatato che su tamburi li hanno EUR15kg mentre in via Cesare Battisti EUR13kg. Voi conoscete...
Ho creato un post
3857 giorni faSalve ragazze qualcuno di voi ha visto lo spettacolo di fruscica. Ho di gaetano insogna ki è piubravo dei due?
Ho creato un post
3867 giorni faSalve ragazze potete dirmi se voi sapete quando ci saranno delle fiere sposi nelle vicinanze di Modena.
Fotografi garanzie ANFM