Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto

Confetti ciocopassion

Enza, il 8 Novembre 2015 alle 17:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze volevo sapere i confetti ciocopassion della Crispo sono morbidi e i gusti più buoni quali sono? A me piacerebbe prendere delizie al limone, pistacchio, stracciatella, pistacchio, cocco, crema chantilly, arancia e cioccolato e tiramisù

19 Risposte

Ultime attività da Marika, il 17 Febbraio 2016 alle 16:02
  • Marika
    Sposa Precisa Marzo 2016 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO LI HO PRESI PER LA CONFETTATA...

    GUSTI: CASTAGNE E CIOCCOLATO, PANNA COTTA, MERINGA AI FRUTTI DI BOSCO, CIOCCOLATO FONDENTE, MOUSSE DI CIOCCOLATO, MILLEFOGLIE E REGINA

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non mi ricordo il prezzo, li ho comprati praticamente quasi un anno fa....Smiley winking
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A che prezzo? grazieee

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo preso questi confetti, abbiamo avuto una botta di superfortuna trovandoli in offerta in un outlet dolciario della zona e lo abbiamo praticamente svaligiato

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile
    Anche io ho preso i choco passion e sono stati super apprezzati da tutti Smiley smile
    Per la quantità,mi ha aiutato questo sito,precisi ed esaustivi ^_^


    http://www.bomboniereoriginali.info/organizzare-il-tavolo-per-la-confettata/

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io benessimo, sono arrivati entro due giorni, con il corriere. Se poi hai un negozio nelle vicinanze, puoi anche optare per andare tu a ritirare il pacco, però considera che ad esempio oltre una certa cifra la spedizione è gratuita, noi infatto avendo speso 86 euro di confetti la spedizione non l'abbiamo pagata

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... Come ti sei trovata con l'acquisto da quel sito.. Xke anche io penso di prenderli li... Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buoni i confetti aromatizzati :Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il galateo/la tradizione prevedono un 5 confetti ad invitato o comunque anche la confettata che si fa al lavoro una persona dovrebbe prenderne 5. Considera che a seconda del tipo di confetto in una confezione ne trovi di più o di meno esempio 1 kg di confetti Maxtris sono circa 140/150 confettti, mentre i 1 kg di Ciocopassion sono 250/300 confetti

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.... Noi avremo circa 150 invitati.... Quindi boh
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi con 10 kg abbiamo allestito 3 confettate fra ufficio mio, ufficio di fm ed associazione e sono bastati per tutti i luoghi, per la quantità, beh dipende dalle persone, nel senso, il buon senso prevede che uno non si strafoghi di confetti, se poi ci sono i morti di fame anche se porti 10 kg, rischi che ci sia qualcuno che rimane a bocca asciutta, ma non per colpa tua... Io al lavoro ho prtato poco più di 2 kg e ad oggi il barattolo dove li ho messi è ancora abbastanza pieno.

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io li ho presi on line dal sito outlet dolciario, ed ho speso 86. Noi abbiamo preso 10 kg di confetti da divedere fra ufficio mio, ufficio di fm ed associazione.

    Come gusti abbiamo preso, 2 kg di confetti pistacchio, 2 kg arancia, 2kg fragola, 2kg ricotta e pera (sono bianchi) e poi per dare una nota di colore abbiamo preso dei confetti sempre gusti misti ma colorati fuori, sempre 2 kg

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costano? Come vi regolate per la quantità della confettata?
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero buoni io li ho provati in vari gusti
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero buoni, al mio matrimonio ho acquistato proprio i chocopassion e non ne sono avanzati...come gusti avevo preso babá e panna, stracciatella, caffè, crema chantilly, cioccolato bianco e altri due gusti che non ricordo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono confetti buonissimi ... Noi abbiamo assaggiato quelli gusto macarons e soni super...ma anche i buratti non sono male...secondo ke qualunque scegli va benissimo...poi va al gusto personale
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delizia al limone secondo me sono i migliori.... Io e mio Marito abbiamo preso una scatola in più e ce la siamo mangiata intanto che confezionavamo le bomboniere
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Treviso
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono buonissimi quasi a parità della marca maxtris che costano il doppio quasi. Gli ho presi addirittura online.. sweetanditalian.com
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho assaggiato anguria ricotta e pera e sono buonissimiiiii morbidi ottimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione