'Roma', Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1648 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1648 giorni fa
1648 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1648 giorni fa
1648 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1648 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1648 giorni fa
1664 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Secondo voi far portare le fedi da mia sorella e mio fratello è una buona idea? Grazie
1664 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1665 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa prossima al matrimonio, mi sposerò il 17 giugno 2022 di sera a villa Grant, qualcun'altro si è sposato lo in quel periodo? Com'è? 😊😊
1667 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
1670 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
1680 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM