Calascibetta, Enna · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4590 giorni faBuondi ragazze...domenica scora abbiamo prenotato il locale..la cena si svolgera' cosi...Una moltitudine di aperitivi in giardino...cena nella sala interna del locale e poi buffet di dolci in giardino...volevo un consiglio per la musica...conviene...
Ho partecipato al post di Cristel2015
4590 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
4591 giorni fa
Ho creato un post
4591 giorni faCiao a tutte ragazze....finalmente dopo la proposta di matrimonio ricevuta giovedi scorso...abbiamo bloccato il locale e la chiesa confermata la adata il 18/07/2015 La location e' Feudo San Martino....ditemi se avete avuto esperienze in questo posto...
Ho creato un post
4596 giorni faHey sposine...avrei bisogno di qualche consiglio... vi spiego nella celebrazione del mio matrimonio ci saranno 2 testimoni per me.. e due per il mio futuro marito....Voloevo sapere che ruolo potrebbero avere le damigelle e se sono lo stesso dei...
Ho creato un post
4597 giorni faRagazze volevo sapere come la pensate sulla lista nozze... Da noi si usa fare la lista nozze un 2 negozi, uno per gli elettrodomestici ed uno per l'oggettistica della casa.... Pero' c'e' chi dice che e' piu opportuno i regali in busta voi come la...
Ho partecipato al post di Valentina
4597 giorni faHo creato un post
4597 giorni faHey ragazze...io come sapete sto ristrutturando casa, e la prima cosa che mi hanno detto di decidere e' come sara la mia cucina.... Vi spiego.. la mia cucina e' grande 38mq...e sara tutta cucina... mi piace lo stile rustico...legno scuro con pori...
Ho partecipato al post di Lisa
4597 giorni fa
Ho creato un post
4598 giorni faBuon giorno ragazze....vi dico un po di me...mi sposo il 18/07/2015...stiamo cominciando ad organizzare tutto... Ma cio che mi prende piu tempo e' la mia casa...abbiamo cominciato i lavori di ristrutturazione a settembre e come si dice dalle mie...
4598 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4598 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4598 giorni faHo creato un post
4598 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi un consiglio...per quando riguarda la chiesa, cioe l'entrata in chiesa della sposa accompagnata dal papa'.. come la pensate invece se alla sposa ad accompagnarla all'altare fosse il papa che la mamma? ditemi che ne...
Ho ottenuto una medaglia!
4599 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM